giovedì 10 dicembre 2009

Ma che bella foto! (3)


Sì, lo so che l'avete notato. Non è una fotografia. Ma è ancora meglio: è come mi vede il mio amico Ro Marcenaro. Per quei pochi che non lo sapessero, Ro è in sintesi un grandissimo illustratore, creatore di innumerevoli cartoni animati, fumettista raffinatissimo, autore satirico puntutissimo, produttore di eccellente vino e ideatore di un magnifico giornale elettronico satirico, "L'Asino", che riprende in chiave ultramoderna l'idea del grande Galantara. Nella colonna dei link potete andare a fargli visita. Il ritratto che mi ha appena regalato mi diverte perché in un cortociorcuito geniale si dice Little Ro, lasciando che John (cioè io, Gianni) sia Robin Hood, dopo aver indossato le vesti di Don Chisciotte. Insomma, un ritratto che non so se merito. Io sono nato il 5 luglio, Ro il 6. Ci togliamo un giorno: siamo due giovanotti di belle speranze.
Con Ro da un annetto stiamo discutendo di un cartoon, di cui dirò solo se e quando sarà possibile. Uno di questi giorni, vedrete.

8 commenti:

  1. OT: Ciao Gianni! Anche se in ritardo, auguri e complimenti! Bellissimi disegni. Ma questo, manco a dirlo. Minaccio di esserci spesso.

    RispondiElimina
  2. @Giacomo: Spero che la tua minaccia sia una promessa. Ti aspetto !

    RispondiElimina
  3. Questo blog mi piace ogni giorno di più

    RispondiElimina
  4. @Gigliola: Riuscirò ad eguagliare la bellezza del tuo blog? Devo mangiarne pane duro...

    RispondiElimina
  5. Tu lo devi mangiare il pane duro?...
    un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  6. Little Ro produttore di eccellente vino??? di che si tratta sono interessatissima....

    RispondiElimina
  7. hahaha, è bellissima, ciao, john chisciotte! e complimenti a Ro, argutissimo davvero!
    splash!

    RispondiElimina
  8. @Lilli: Benvenuta a bordo! Se vai sulla colonna dei link trovi l'Asino, e lì troverai il modo di saperne di più. C'è anche la mail di Ro.
    @lasirenetta: John Chisciotte è fantastico!

    RispondiElimina