martedì 5 gennaio 2010

E c'è pure la dark lady


Non ci facciamo mancare niente: poteva mancare la dark lady? Certo che no. Eccola. Anche lei ha un nome: quale? Fatevi sotto. Ennio ama Caterina, e non sa che dalle tenebre del passato recente emerge un'antica fiamma. Guai in vista. Anzi, tragedie...

16 commenti:

  1. Propongo un nome antifrastico: Linda.
    E poi mi propongo di andare su google per vedere se antifrastico vuol dire quello che mi ricordavo io....

    RispondiElimina
  2. Anche Chiara è antifrastico per una dark lady...
    E ora via, di corsa su google....

    RispondiElimina
  3. Linda mi pare perfetto. Vediamo se gli altri approveranno con slancio.

    RispondiElimina
  4. bello nome...propongo il nome di Maria per fare un contrasto tra l'immagine che uno puo si fare facendo una confusione con Maria la vergine, la donne che ha metto Gesù al mondo e quella Maria che è in fatti una dark lady..

    Maria era una piccola ragazza che aveva cresciuto in una famiglia normale di Palermo. Normale perché suo padre l'amava tanto come la madre..le fanno molti regali, molto cari.. la bambina diventà una bella adolscenta con vestiti superbi...davava l'impressione di essere una regine... sembrava amare tutti..sembra gentile con il mondo. Pero quella Dark Lady , quando la notte scendeva, diventava un arme per suo padre che la usava per sedurre clienti...o nemeci..I primi per avere contratti..I secondi per ucidergli.. La Maria si rendeva perfettamente dei lacrime che semava con il suo potere di seduzione. Era una pianta ma una pianta venenosa... Ma tutti credevano che lei aveva un cuore d'oro..Ma i suoi mani tanti bianchi erano coperti di sangue.
    era ora una donna matura che aveva sposato un grande padrone di impresa.. quello l'amava molto..le faceva fiduicia... Non avrebbe dovuto perché lei sedusceva il fliglio dell'uomo semplicemente per raffermirare il suo potere...il figlio divento il suo amante..anche quello le amava molto ..Pero proveva dolore, invidia di rivelare tutto a suo padrone..La matrine non voleva percio lo spinge à suicidersi mettando fine alla loro relazione... Una mattina, il padre si sveglio e scopro..qua..nella camera del figlio...il cadavere del figlio...e una letterina che spiegava tutto...il padre intra in collera e uccide Maria...
    il padre di Maria va uccidere tutto il resto della famiglia del povero sposo...perché? perché non si deve toccare a la figlia di un mafioso..Uccidere un membro della mafia condusce a una vendetta anche se questo membro è responsabile della morta di parecchi uomi..m

    RispondiElimina
  5. La storia di Alice è coinvolgente: a questo punto serve sapere se preferiamo Maria o Linda...

    RispondiElimina
  6. Ma sai chen somiglia tantissimo alla Sara di Muggia? come hai fatto, la conosci anche tu?

    RispondiElimina
  7. No, Salvatore, è un caso. Salutami Donnalucata!

    RispondiElimina
  8. non conoscono la Sara di Muggia , come l'ha detto Gianni è un caso e questo mi fa ridere

    RispondiElimina
  9. alicegue, evitiamo fraintendimenti pruriginosi, Sara di Muggia è un personaggio di un precedente commento e l'avevo descritta un pò come la Dark di Gianni, siamo entrambi innoccenti come bambini.... purtroppo.

    RispondiElimina
  10. Lisbeth...
    questo tipo di dark mi intriga parecchio...

    RispondiElimina
  11. Tanus, anche tu alle prese con "Uomini che odiano le donne"? Dato che sono una schiappa col giallo/noire ho deciso di esercitarmi un po' leggendone qualcuno... E Larsson mi pare perfetto!

    RispondiElimina
  12. Referendum: Linda, Maria, Lisbeth o Nuar?
    Si decide tra questi nomi, non aggiungetene altri. Anche chi ha già detto, ridica: vince anche chi raccoglie due voti... Fatevi sotto!

    RispondiElimina
  13. ...Ehmmm... Noir (leggi NUAR) era la correzione alla parola sbagliata scritta nel commento precedente...! :)))
    Io voto Linda! Buongiorno a tutti!

    RispondiElimina
  14. Ripete giova: Chi ha già suggerito il nome dovrà votare di nuovo!

    RispondiElimina