giovedì 14 gennaio 2010

Saturno contro


Si rompe lo scaldabagno, ok.
Si sfascia la caldaia, ok.
Outlook non funziona in ricezione, ok.
Il tecnico webmaster che sta precipitandosi dalle mie parti, resta in panne, resto senza posta (so che mi hanno scritto in miliardi). Mi tocca dunque lavorare a "coso" di cane (ad libertatem), ok.
Io sono un tipo moderatamente razionale e non sono superstizioso, fatti salvi certi riti nevrotici innocui che puntellano alcuni attimi della quotidianità. Non credo nella fortuna e manco nella sfiga, pur essendo un artista. E si sa, gli artisti, si toccano le gonadi ad ogni pie' sospinto: io no, non sono artista abbastanza. E poi non sono un cafone. Ma Saturno che fa, è contro? Sto grandissimo figghiu ri bottana!

14 commenti:

  1. Grande Gianni.

    Consiglio... usa la web mail, non scaricarla, se puoi.

    RispondiElimina
  2. E' scaricando la web mail che si fa andare in tilt outlook?

    RispondiElimina
  3. Sì, ma tre indizi (caldaia-scaldabagno-posta-e-vogliamo-aggiungere-panne?) fanno una prova: hai fatto bene a disegnare un cornetto in dimensioni holmesiane. Ovvio, non pensavo a Sherlock.

    RispondiElimina
  4. Ti è piaciuto il film su Sherlock Holmes post-moderno? Non lascia traccia, ma lì per lì è divertente.
    Ragazzi, non distraetevi, c'è la giacca rossa del topo scatenato che attende...

    RispondiElimina
  5. Purtroppo un po' per pigrizia, un po' per la difficoltà di piazzare due bimbi due, non vado al cinema dai tempi di Méliès...
    Ho appena affidato i cuccioli alle amorevoli cure della mamma (e di Morfeo, spero) così posso pensare al muride roditore!

    RispondiElimina
  6. Intendevo non scaricarla, guardala on-line

    RispondiElimina
  7. hahaha, Gianni il novello adayinthelife con la sua rivolta degli oggetti ;)
    (rif: adayinthelife.splinder.com, colonna a sinistra).
    certo che senza scaldabagno e senza caldaia è dura ma senza posta elettronica, come si fa a vivere?
    :)
    splash!

    RispondiElimina
  8. Come dice Elena petulia nei suoi post.

    Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from ********!

    RispondiElimina
  9. Gianni, sei del segno dell'ariete? No, perchè ieri ho avuto una giornata infernale, un continuo inanellarsi di ca**ate!
    E mi si è rotta pure la caldaia!!

    RispondiElimina
  10. Io ho un rubinetto rotto e sono... acquario.

    RispondiElimina
  11. @ Tanus:
    E' il meno che possa capitare ad un acquario che si rispetti!

    RispondiElimina
  12. Io è meglio che sto zitto perché sono Vergine.

    RispondiElimina
  13. Ciao Silvia: no, sono del cancro. Ieri il mio ascendente si è montato la testa e pensava di essere ariete: una giornataccia...

    Sirematta, ma il sirenetto, se il mio pc va in tilt, si precipita, vero? Splash!

    RispondiElimina
  14. Quando si dice avere l'acqua dentro e il rubinetto fuori...

    RispondiElimina