giovedì 18 febbraio 2010

Il fratellino


Ma che fa quello lì, tocca il culo a Caterina? Ne approfitta perché ho solo nove anni. Ma quando ne avrò dodici gli faccio vedere io, gli faccio...

Dieci righe max in alternanza con gli altri scrittori: che mi auguro sempre più numerosi, creativi e fantasiosi.

8 commenti:

  1. E Caterina perché ci sta? Magari io non gli posso fare niente a quello, perché è grande. Ma lo dico a papà. Prima ci parlo io con Caterina. Oh sì, stasera ci parlo e vediamo se si fa così.

    RispondiElimina
  2. Hai capito Caterina ?! Giochiamo alla play-station ? Forse stasera!Vengo con te ?No esco con una amica!Seee l'amica, questo stronzetto tutto impomatato! Ma non finisce qui...potrei trovarmi anchio una fidanzata...certo Giulia e' molto carina...

    RispondiElimina
  3. Prima di uscire col tuo amico impomatato devi giocare con me alla play-station, senò glielo dico a papà che l'altro giorno Roberto ti ha infilato la mano sotto i pantaloni!
    Che cosa? Se spifferi qualcosa te li sogni i 5 euro che ti dovevo dare per comprare le figurine!
    Va bene, non dico niente, ma almeno posso stare con te e Giulia oggi pomeriggio, ti prego ti prego!
    Vedremo...

    RispondiElimina
  4. Hai capito perché Caterina sa dire solo "vedremo"? Perché io non le interesso più. I suoi giochi e i miei giochi ora non le interessano più. Non è giusto, però. Voglio vedere che succede se le levo di mezzo tutti gli orsacchiotti che ha sul letto. Anzi, voglio vedere che fa se spacco a pezzi la bambola che parla, quella che non mi ha fatto toccare mai e che appena ho cercato di aprirla per capire come parlava lei ha fatto una scenata davanti alla mamma. Mi ci gioco quello che dici tu che ora gli interessa solo baciarsi e farsi toccare. Ma ora io a casa mangio di più e mi metto pure a fare la ginnastica. Così cresco prima e nel giro di tre anni sono muscoloso pure io. Quella mano gliela faccio mangiare.

    RispondiElimina
  5. Ma che vuole quel rompiscatole di mio fratello? - si confida Caterina con Giulia. Non fa altro che seguirmi, è diventato la mia ombra! Non lo capisce che io adesso sono grande e faccio giochi da grande, mentre lui è piccolo e deve fare giochi da piccolo? Perchè non va a giocare a pallone nel cortile con i suoi compagni e mi lascia stare così posso fare quello che voglio? Shh, sta arrivando, fai finta di niente...

    RispondiElimina
  6. Mi sembra che Caterina sia contenta, con quello sguardo sognante e non desideri essere difesa dal fratellino e nemmeno dal padre. Il ragazzo invece sta facendo un compitino, come se qualcuno gli avesse detto che "per diventare uomo", bisogna cominciare così. Il fratellino vorrebbe davvero intervenire? Ha un'aria incuriosita più che scandalizzata.
    E allora, fai ciò che ti piace Caterina, però scegliti meglio il compagno,questo non è molto partecipativo........

    RispondiElimina
  7. Sì Caterina, arrivo. Lo so che tu puoi fare quello che vuoi, che ormai sei grande. Però fino a ieri giocavamo insieme, mi cercavi e c'eri sempre quando ti cercavo. Ma quando sei diventata grande? Cosa si fa, cosa hai fatto per diventare grande, lo insegni pure a me? Se non me lo insegni mi nascondo e gli tiro i caccami mentre ti bacia.

    RispondiElimina