sabato 13 marzo 2010

Beddu figghiu


Acrilico su tela del 2000. Forse del 2001.

8 commenti:

  1. Tre cose:
    1.Complimenti per questo acrilico
    2.Ho appena iniziato il libro di Alajmo,ideale in questo grigio week end
    3.Il tassista gentile e' rimasto con la mazza in mano ( almeno per il momento)
    anzi quattro
    4.Buon w.e. a tutte le nuvole

    RispondiElimina
  2. Grazie Badit.
    Il tassista potrebbe riprendere la sua corsa: se vuoi puoi scrivere senza attendere ulteriori interventi altrui: ne hai facoltà.
    Ti ringrazio a nome di tutte le nuvole che anelano il sole!

    RispondiElimina
  3. ma dove nascondi tutti questi tuoi tesori?
    e quanti ne hai ancora da farci vedere?
    veramente "beddu"!
    ciao
    gemma

    RispondiElimina
  4. Grazie, Gemma! Continuo a svelare le pietre più preziose del mio forziere, un po' per volta. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Aspetto ancora il libro di RA, le piccole città saranno anche belle da vedere, però...
    Conto di tornare sul taxi anch'io, Badit!
    Sono contento di aver visto un'altro inedito di SoleNuvole.... Non ci faccio mai l'abitudine.

    RispondiElimina
  6. Per il taxi fatemi un cenno ampio: potrei ripostare il disegno in dettaglio per attualizzarlo.
    Mi piace che non ci si abitui alle cose che vado via via scoprendo e riscoprendo: ci sto prendendo gusto anch'io.

    RispondiElimina
  7. Bellissimissimo.
    Colorato d'arcobaleno come dovrebbe essere la mente di ogni bambino...
    Questo quadro è davvero speciale.

    RispondiElimina
  8. Eluz, sono contentissimo che ti piaccia così tanto.

    RispondiElimina