mercoledì 9 giugno 2010

Una mostra a Palermo


Tra un mese esatto una mostra a Palermo in un luogo molto particolare, molto speciale. Ma ne riparleremo tra qualche giorno. Intanto, se desiderate ricevere la cartolina invito fatemi avere le vostre dritte comprensive di cap. E l'indirizzo mail per chi invece gradisce il souvenir elettronico. Oppure entrambe le cose. L'acrilico su tela realizzato nel 2002 su commissione, che vedete, non sarà esposto perché appeso alla parete di un collezionista. Mi piace mostrarvelo comunque. Si intitola "Gli innamorati del Monte Pellegrino". Era inedito fino ad un attimo fa.

12 commenti:

  1. Bellissimo! E bellissima anche la notizia della mostra.

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere per la tua mostra,ma dove? mi piacerebbe ricevere il tuo invito anche se non potrò esserci... ciao Mavì

    RispondiElimina
  3. Mavì carissima, che bello leggerti! Sarà in un posto molto particolare: i dettagli tra qualche giorno... Riceverai la cartolina, ci mancherebbe altro! Salutami Milano e Scicli e non dimenticarti di Donnalucata!
    Yorick, grazie per l'applauso!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo acrilico!Molto "palermitano" nel senso piu' genuino del termine!
    Attendo dettagli e cartolina!
    Ciao Gianni

    RispondiElimina
  5. Ciao Badit, come va? Guarito? I dettagli tra qualche giorno, ma per la cartolina serve indirizzo completo. Attendo!

    RispondiElimina
  6. Tra una settimana faro'una rx e poi iniziero' la fisioterapia,soprattutto dovrei togliere gli anelli ortopedici che mi tengono in trazione da quasi 2 mesi e che simpaticamente mi fanno gonfiare il braccio e la mano sinistra ogni volta che tento di disegnare,scrivere,digitare e persino leggere!
    Ho in mente di farne un falo'e danzare e cantare a mo' di indiano attorno al fuoco.
    Il mio indirizzo e' : Via abruzzi n.69 - cap 90144,ma sino al 30 Giugno perche' dopo 30 anni cambio casa ma non via e dal 1 Luglio sara' Via Abruzzi n.86.Attendo!

    RispondiElimina
  7. Bello! Ma questa mostra durerà qualche giorno vero?
    Badit, trasloco quasi intercontinentale! Puoi calare il paniere dalla finestra e poi issare la "robba" con il paniere della casa nuova!

    RispondiElimina
  8. Forza Badit... se ti serve un chitarrista per il falò, mi prenoto!

    RispondiElimina
  9. La mostra resterà aperta quindici giorni. Però sapete benissimo che il momento più emozionante è l'inaugurazione. Le emozioni che si incrociano e si scambiano l'adrenalina.

    RispondiElimina
  10. :) Ciao Pirsimona,verissimo! Addirittura e' piu' lontano in verticale che in orizzontale,nel senso che passo da una piccola ma deliziosa mansarda al decimo piano con tanto di terrazze piene di piante(modestamente ho un discreto pollice verde)e vista su gran parte di Palermo ad un primo piano un po' piu' grande e una terrazza dove poter posizionare il mio microcosmo verde!

    RispondiElimina
  11. Ciao Yorick!Sei invitato al falo',dobbiamo solo procurarci l'abbigliamento da indiani!

    RispondiElimina
  12. Mi fate venire in mente: Ken Parker, Corvo rosso non avrai il mio scalpo, Soldato Blu, Tex e Bballa coi Lupi. Ah, e Gli Spietati del grande inimitabile Eastwood.

    RispondiElimina