martedì 17 agosto 2010

Il clandestino



6 commenti:

  1. Grazie, Fara. No, risalgono al 2000. Due su tre pubblicati su Linus dell'epoca. Inedito quello della scazzottata: appare oggi per la prima volta (anche su facebook).

    RispondiElimina
  2. Io Linus nel 2000 non lo compravo più regolarmente. Ho una mezza collezione che risale ai tempi dell'università. Smembrata purtroppo perché li prestavo e, ovviamente, non tornavano più indietro

    RispondiElimina
  3. Bellissimi, questi quadri. Non so se altri artisti hanno mai raccontato questa storia. Mi hanno ricordato Fabrizio Gatti, dell'Espresso, e la sua inchiesta su come si diventa clandestini.
    Anch'io ero un lettore affezionato di Linus: la mia collezione l'ho persa nei miei duemila traslochi...

    RispondiElimina
  4. Grazie, Giovanni. Come stai? Ho ripreso a lavorare: vacanze brevi e piede sinistro da curare... Ma nuovi prpgetti creativi in progress, per fortuna.

    RispondiElimina