giovedì 31 marzo 2011

Amore in tempo reale


Realizzata nell'aprile del 2002.

15 commenti:

  1. Molto bella.......e purtroppo anche molto vera!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. splendida,e nel 2002 il fenomeno aveva appena invaso la Sicilia..ricordo bene ,xchè il mio fidanzato mi chiedeva ogni quanto controllassi le mie mail.e guai se non rispondevi subito! E io che non avevo neppure il computer con internet!:))) ahi ahi
    Lorelover

    RispondiElimina
  5. Grazie, Lorelover!
    Franco, sarei curioso di sapere cosa hai provato a comunicare prima di Poveri ma brutti forever! (Ma credo di sapere...)

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di leggere "Poveri ma brutti". Di leggerne anche le immagini. Sì, si leggono, lo ha dimostrato Adele leggendo un fiore in mezzo al caos, qualche tavola fa.

    RispondiElimina
  7. Sono contento che Poveri ma brutti possa tornare in circolazione!

    RispondiElimina
  8. Stamattina ,come comunicato a Buyacomic,ho
    ricevuto con vera gioia il volume Poveri ma brutti.Mi accingo a divorarlo,al momento posso dirti che nella foto di ultima di copertina sembri proprio un "picciuttieddro"...

    RispondiElimina
  9. Beh, una quindicina d'anni in meno sul groppone...

    RispondiElimina
  10. Ho ricevuto poveri ma brutti, l’ho già letto, ma lo leggerò ancora, è grande, c’è un po’ di tutto, sembra una parabola Vichiana, dall’ottimismo, alle pulsioni adolescenziali, alla disillusione della maturità.
    Bellissima la tavola sui pensieri di un uomo e una donna nei condomini della città che ovviamente non si riconoscono quando si incontrano. Mi sembra una sintesi mirabile di tutto il libro.

    RispondiElimina
  11. Ti ringrazio, Salvatore. Ottima recensione, che forse invoglierà i lettori che vorranno chiedere copia a buyacomic@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Yorick poi magari me lo passi, sono troppo curiosa. Oppure mi spieghi come fare per averne una copia tutta mia!

    RispondiElimina
  13. Cara Adele, l'unico nell'universo-mondo a possederne ancora qualche copia è Franco Borghi alias mister buy a comic, l'ideatore dell'OpenBook e delle tazzine della detective story. Lui editò nel lontano 1998 questa creatura di carta policroma che torna bella e vispa. Contattalo presso buyacomic@gmail.com

    RispondiElimina