sabato 2 aprile 2011

Poveri ma Brutti

7 commenti:

  1. E' arrivatooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
    Quant'è bello tornare a casa e trovare una sorpresa tanto gradita!!!! Grazieeeeee!!!!! :)))

    RispondiElimina
  2. Franco Borghi sarà contento perlomeno quanto me per tutto questo entusiasmo! Eravamo in anticipo (Franco da editore, io da autore) e non c'era un'adeguata strategia distributiva che consentisse il tentativo di recupero delle spese affrontate (solo dall'editore!)... peccato. Ma è sempre bello scoprire che a distanza di tredici anni un libretto di tal fatta susciti questi sentimenti.

    RispondiElimina
  3. A proposito del saltatore con l'asta: è in linea con la tavola programmatica del libro. "Per sconfiggere la mafia occorre un po' di fantasia". Chi lavora con la fantasia è il funambolo che lascia tutti con il fiato sospeso, perché è capace di trovare una via d'uscita (la più impensata, di solito) in un ingorgo impossibile da decifrare. Speriamo che funzioni, e non solo con la mafia.

    RispondiElimina
  4. Torno a ringraziarvi entrambi,se e' stao bello riceverlo,averlo tra le mani e "contemplarlo",
    e' stato una delizia per gli occhi e lo spirito.E non risente per nulla degli anni
    passati

    RispondiElimina
  5. I colori sono esplosi ieri mattina a casa mia.
    Grazie Gianni e grazie Franco. Se solo le armi fossero caricate con i colori delle tue tavole , Gianni, fare la guerra sarebbe una gioia! Ma fino a quando saremo "in ritardo di due milioni" (cit) possiamo solo far godere i nostri occhi, per i colori, e il nostro cervello per i tuoi test.
    Un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  6. Grazie, Fara, ti ringrazio con l'elemetto!

    RispondiElimina