martedì 19 aprile 2011

Psychiatric help

5 commenti:

  1. Sapete quanta gente è ancora indottrinata da lui? Io ne conosco ben sei: tutte donne di una certa istruzione, alcune anche ex-insegnanti!!!! Seguono con me un corso d'inglese avanzato e che devote suddite sono!!!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, Titti, a disperare: il suo potere è totale. Non esiste una sola cellula del sistema tutto che non sia sotto il suo controllo. Come sperare di uscirne?

    RispondiElimina
  3. Ci vorrà tempo, sempre se si riesce a invertire la rotta. Peccato, pensavo che le individualità fossero meno manipolabili, specialmente ai nostri tempi.

    RispondiElimina
  4. Yorick, io credo che agli italiani, nella stragrande maggioranza, un leader di tal fatta, non dispioace affatto. Dal ventennio a quest'altro quasi-ventennio non si sono visti, salvo rare ed importanti eccezioni, grandi maturazioni politico-culturali.

    RispondiElimina
  5. Sì, so che è così, ma sto male quando sento in giro qualcuno che ripete le stesse cose che ha sentito dire nei comizi televisivi. Meno male che vado in giro pochissimo. E che in televisione guardo solo cartoni animati.

    RispondiElimina