lunedì 27 giugno 2011

Lampedusa forever


Martedì 28 giugno alle 18.30 presso la fumetteria Altroquando in Corso Vittorio Emanuele 143, si inaugura la mostra di vignette e illustrazioni dal titolo “Le rughe sulla Frontiera / Lampedusa: restiamo umani!”.
La mostra, che rientra nell'organizzazione del “Lampedusa in Festival”, in programma dal 19 al 23 luglio, è stata curata da Gianpiero Caldarella ed è stata promossa dai ragazzi dell'Associazione Askavusa di Lampedusa insieme a Legambiente Lampedusa, Recosol, Arci, Asgi.
Sono in mostra le tavole di Gianni Allegra, Altan, Mauro Biani, Lelio Bonaccorso, Ellekappa, Bicio Fabbri, Giorgio Franzaroli, Frago, Simon Frosini, Giuliano, Kanjano, Giuseppe Lo Bocchiaro, Makkox, Mario Natangelo, Marco Pinna, Filippo Ricca, Giacomo Schinco e Luciana Manco, Sergio Staino, Vincino ed altri ancora che si aggiungeranno per la presentazione all'interno del “Lampedusa in Festival”.
La mostra è dedicata alla memoria di Vittorio Arrigoni.
All'inaugurazione sarà presente anche il cantautore di Lampedusa Giacomo Sferlazzo, che interpreterà qualche brano tratto dall'album “Il figlio di Abele”.

Info: 3387034770
www.lampedusainfestival.com

1 commento:

  1. Greate article. Keep writing such kind of info on your blog.
    Im really impressed by your blog.
    Hello there, You have done an incredible job. I will certainly digg it and
    individually recommend to my friends. I am confident they will be benefited from this
    site.

    Also visit my web page - more information

    RispondiElimina