domenica 4 settembre 2011

Pronti, via!


La corsa a sindaco è cominciata. In modo sgangherato, ma è cominciata. La sinistra (ma sinistra è una parola grossa) palermitana esprime in ordine sparso molte personalità, forse troppe: vedremo chi sarà l'avversario di Lagalla...

1 commento:

  1. Caro Maramaus, io credo che il sindaco, in realtà, non vorrà farlo nessuno: forse i leaders del partito dei pensionati, o degli autotrasportatori (ho visto un tir con questa enorme scritta sul telone), i pescacciatori già non esistono più (non c'è un pesce da prendere o un uccello cui sparare).
    E non c'è e non ci sarà per un bel po' un euro da spendere, quindi perchè fare il sindaco, per "accollarsi" debiti?
    Si potrebbe seguire l'esempio del Belgio, da mesi e mesi senza governo "politico" (mi pare di ricordare) per le beghe tra fiamminghi e valloni. E pare che se la passino bene, avendo solo degli amministratori.
    Ma qui già il posto di capocondominio è lottizzato (se il capocondominio è dell'MPA quelli che tengono le chiavi dell'ascensore devono essere uno di FLI e uno di FDS, e i cassonetti della differenziata li devono uscire quelli di SEL, visto che sono tanto ecologisti...)

    RispondiElimina