lunedì 6 agosto 2012

Sindaco per un'ora

Ieri, 5 agosto, i miei due amici, Francesca e Claudio, hanno coronato il loro sogno d'amore convolando a giuste nozze. Al Castello di Carini, quello della baronessa, ho avuto il piacere immenso di celebrare le nozze nella veste di officiante (insomma, per un'oretta buona, ho fatto il sindaco). C'era un calore umano che era pari solo a quello atmosferico! Non parliamo dell'umidità, che se l'è giocata con la ciclopica sudata che mi sono fatto prima, durante e dopo il rito nuziale! E' stato bellissimo ed è stato emozionante vedere i miei due splendidi amici emozionarsi e sorridere felici. Mi sono divertito moltissimo: Anna Maria, la mia metà, però mi ha fatto capire a chiare lettere che è meglio che non m'illuda e sarà meglio che quella fascia tricolore non mi faccia saltare certi grilli per la testa: insomma, niente politica...

1 commento:

  1. Hey, I think your blog might be having browser compatibility issues.

    When I look at your blog in Firefox, it looks fine
    but when opening in Internet Explorer, it has some overlapping.
    I just wanted to give you a quick heads up! Other then
    that, great blog!

    Also visit my page :: same day cash advance

    RispondiElimina